10 ottobre 2006

Voglia di primavera...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io no, ancora non ho voglia di primavera. A me piace l'inverno:le giornate grigie, nebbiose, la neve, anche quelle hanno il loro fascino, e il mare è proprio misterioso. Poi arriva il Natale che è uno dei periodi più belli dell'anno (per altri forse il peggiore).

Anonimo ha detto...

Io invece adoro l'estate..il mare, il sole, le partite a beach volley sulla spiaggia..
Poi c'è la primavera,stagione in cui sono nata..dove c'è il profumo dei fiori.. La fotografia mi fa sognare..è bellissima..

Anonimo ha detto...

la foto e' bellissima! io stranamente e credo per la prima volta, ho voglia di estate. in genere preferisco il freddo e in questa stagione incomincio a stare meglio ma quest'anno e' diverso...
boh sara' la vecchiaia che avanza!