20 ottobre 2006

Chissà dove sei adesso....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che carino! secondo me, data la stagione, è in viaggio verso le hawaii...

Unknown ha detto...

io propendo più per una calda ed assolata località nord africana in attesa di fare ritorno qui, la prossima primavera.
Non mi sono anora abituato all'idea che l'estate, e con lei la tua rondine, se ne siano andate.

Daniele Marioli ha detto...

Ciao!!gRazie per avermi inserito tra i tuoi preferiti!
è un'onore...
bellissimo e romantico il messaggio della tua ultima foto..
spero anch'io che dato il clima ora se la stia passando nei cieli di qualche lontana e assolata terra... se così fosse... lo invidio e vorrei essere con lui!
Ciao! a presto!

gabry ha detto...

è un tipo di rondine che si chiama "balestruccio", ora è migrata in Asia ed in sud Africa....beata lei che può farlo!!!!
P.S. per la foto sul mio post, la fotografa è Francesca, mia figlia....e ti ringrazia per il complimento! ciao a presto

Anonimo ha detto...

Poteva mai pensare quella rondine raminga, mentre meditava prima della partenza per lidi più caldi, in attesa del passaggio dello stormo a cui unirsi, che sarebbe finita su internet? ^_^