24 marzo 2007

Camminando...


11 commenti:

Anonimo ha detto...

bella foto... ma soprattutto complimenti per gli stralci che associ alle foto, sempre azzeccati e belli.
Brava

Anonimo ha detto...

Ognuno di noi cerca un posto dove stare! fortunato chi trova quello giusto! animato o fermo che sia..
bellissime riflessioni!!!

Cergie ha detto...

Hello, Rag ! Thank you for passing by on my blog "cergipontin, and commenting
I like this little white path around the tree
Once I took such a photo of a path crawling such as a snake. It was not so beautiful and well done than yours
I find these pathes so alive

Unknown ha detto...

Bellissimo scorcio, concordo con gli altri: sempre accompagnate da stralci estremamente poetici.
Ciao

I fiori nella vasca ha detto...

Complimenti per la foto e le parole...
tonerò spessissimo!
Grazie per avermi agiunto tra i link!
Passa quando vuoi!
Rain

Rag ha detto...

Grazie a tutti!
Che bei commenti!!
Volevo solo dire che le parole non sono farina del mio sacco...ma sono di Angelo Branduardi.

Baol ha detto...

La foto è stupenda ed anche la canzone che ne hai messo a corredo...una delle mie preferite di Branduardi

ps
Grazie per la visita al mio blog :)

Anonimo ha detto...

Bella foto..mi viene quasi voglia di andarci per dipingere e vagare con la mente..

Anonimo ha detto...

grazie del tuo passaggio e commneto, davvero bello !

ripasserò con calma a leggerti,
per ora la mia buona domenica piena di cose belle

Unknown ha detto...

Bella photo!
It makes me feel like taking a walk

Anonimo ha detto...

da quanto non sentivo questa canzone!!! bella foto. davvero!